APP MOBILE

850 milioni nel 2011, 1,2 miliardi nel 2012, oltre 2 miliardi nel 2016 e si stima che il numero degli smartphone nel 2018 si aggirerà intorno ai 4 miliardi.
Un mercato che negli ultimi hanno ha fatto registrare cifre impressionanti e inarrestabili. La possibilità di fare business con questi numeri è certa, ma è fondamentale farlo nel modo giusto.
Le App permettono di avere qualsiasi tipo di servizio in tasca e possono aumentare esponenzialmente le vendite o la popolarità di qualsiasi attività.

APP NATIVE

Realizziamo App native per iOs, Android, Windows Phone.

Un'APP NATIVA è un'applicazione mobile per Smartphone e Tablet, sviluppata con codice e libreria proprietarie, pubblicata e poi scaricabile (gratuitamente o a pagamento) tramite Store Ufficiale ottenendo:

  • prestazioni ottime
  • funzionamento off-line nativo
  • visibilità
  • diffusione
  • accesso all'hardware e al software installato nel device: fotocamera, file system, rubrica
  • guadagni tramite lo store

APP IBRIDE

E per chi volesse creare un'APP non NATIVA, ma divulgabile ad esempio sullo Store?

La soluzione è l'APP IBRIDA: l'anello mancante tra le due tipologie di APP appena descritte.

L'APP IBRIDA consente di costruire APP NATIVE dotate di strumenti di gestione di interfacce HTMLcome le WEB APP e consente di essere più facilmente multi-piattaforma, rendendo più semplice la replicazione di alcune APP per device differenti; ingloba in sé tutti gli aspetti positivi delle altre due tipologie di APP.

 

 

 

Contattaci